La nuova campagna dell' Associazione Italiana della Ricerca sul Cancro è una video tutorial che insegna a truccarsi dopo gli effetti della chemioterapia
Il video sarà on line dal 12 maggio sul sito dell' associazione www.airc.it
Mi sembra una buona iniziativa ed un aiuto importante per tutte quelle persone che oltre al dramma della malattia devono affrontare anche quello del vedere sparire la loro femminilità, la loro identità; ritrovare se stessi davanti ad uno specchio aiuta sicuramente ad affrontare la giornata, a sentirsi un po' più a loro agio anche tra la gente che non sa delle sue sofferenze.
Perché chi non ci è passato non sa che con la chemioterapia le prime a sparire sono le sopracciglia
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parola Poco Pensate Portano Pena. Taci perchè potresti offendere, non è il momento giusto, si pensa ma non si dice,... Qui finalmente si parla e/o si pensa in sequenza casuale! Tanto chi legge apre solo se ha voglia e solo se ne ha voglia chiude! Sana libertà mentale,convinta sia la base del benessere, del rispetto verso se stessi e probabilmente verso gli altri Qui si sopperisce virtualmente a quello che l'orecchio non può fare: chiudersi quando vuole!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento