Prima Pensa Poi Parla Perchè Parola Poco Pensate Portano Pena. Taci perchè potresti offendere, non è il momento giusto, si pensa ma non si dice,... Qui finalmente si parla e/o si pensa in sequenza casuale! Tanto chi legge apre solo se ha voglia e solo se ne ha voglia chiude! Sana libertà mentale,convinta sia la base del benessere, del rispetto verso se stessi e probabilmente verso gli altri Qui si sopperisce virtualmente a quello che l'orecchio non può fare: chiudersi quando vuole!
mercoledì 28 luglio 2010
Ma mica sempre ci si alza dritti!!
E porca paletta! Ma capiterà a tutti sulle terra (e non !) di svegliarsi storti senza una precisa motivazione! Ma perchè cavolo è così di moda dover sempre cercare, scovare, trovare il perchè in tutto e per tutto? Ma veramente non c'è più nessuno che si accontenta del "è così, ne più ne meno"!
E che cavolo ne so del perchè mi sono alzata storta, sono storta e basta; ci manca solo che mi passi tutta la giornata a cercarne il motivo che mi vado a letto più sotrta di quando mi sono alzata! E giuro non mi sembra poi così positivo. Certo, se le mattine storte iniziano ad essere di più di quelle dritte sarò certo io la prima a chiedermi se c'è nè motivo...ma una ogni tanto fatemela passare!
Molto meglio: perchè mi si è impallato i computer?
Perchè i computer s'impallano!
Amen!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
amen
RispondiEliminaCerto, io sono di poche parole...ma tu mi batti!!
RispondiEliminanon è stato l'angioletto !!!!
RispondiEliminacon le statistiche avresti + info
Oibò, le statistiche trovo siano mentalmente costrittive e le info non le voglio apposta.
RispondiEliminaDal momento che post con tutti senza problemi non mi chiedo chi sia o chi non sia, penso sia giusto che chi posta sia libero di rimanere anonimo o di firmarsi. Solo non capisco una cosa:
Non è stato l'Angioletto a fare?
amen! :-D
RispondiEliminaA volte la firma non è nome e cognome...a volte ci si scopre con l'uso delle faccine...
RispondiElimina:-P
RispondiEliminaWe :-P non la conosco....che vuol dire ??
RispondiEliminanulla ... usa il tuo metodo di comunicazione ! quando vuoi ... ora esco dal blog ciao ...
RispondiElimina