Prima Pensa Poi Parla Perchè Parola Poco Pensate Portano Pena. Taci perchè potresti offendere, non è il momento giusto, si pensa ma non si dice,... Qui finalmente si parla e/o si pensa in sequenza casuale! Tanto chi legge apre solo se ha voglia e solo se ne ha voglia chiude! Sana libertà mentale,convinta sia la base del benessere, del rispetto verso se stessi e probabilmente verso gli altri Qui si sopperisce virtualmente a quello che l'orecchio non può fare: chiudersi quando vuole!
giovedì 29 luglio 2010
Sempre più difficile: mi era balenata l'idea di inserire come sfondo blog un'immagine non proposta tra quelli standard di blogger (mica che siano poche!!)ma caricata da pc...allora:
nel menù avanzato del designer devo scegliere "Aggiungi CCS" (con tanto d'indirizzo)ma prima devo caricare l'immagine (di dimensione adatta) in un hosting online....
ciao!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
facile !
RispondiEliminaFacile...facile...mai avrei pensato fosse semplice...ma sono dovuta andare in google per imparare che cos'è un hosting!!
RispondiEliminaMiglioro: ora so che cos'è un hosting.
Solo che non so se ne vale la pena, mi sembra esagerato attivare un hosting (anche se gratuito) per inviare una foto. Dovrebbe essere una foto che mi piace parecchio!!
Non è necessario comprare un hosting!
RispondiEliminaBasta mettere la foto dentro un hosting pubblico.