domenica 27 novembre 2016

Passettino (non troppo piccolo) per passettino

Dunque....per adeguarmi agli evidenti cambiamenti di questa mia fase di vita ho pensato siano questi i miei prossimi passi:
passo 1: cercare da qualche parte una palestra non troppo frequentata per poter partecipare a corsi di        pilates
passo 2: rivedere e correggere la mia alimentazione, magari con il supporto di una nutrizionista
passo 3: scelta mirata di integratori per i diversi mutamenti mensili
passo 4: trovare e realizzare progetti nuovi che mi tengano attiva mentalmente e, siccome sono una                   pantofolaia accanita, mi dia impulso ad uscir di casa!
...ce...la...posso..fare!!!!!
1bis Devo pure impormi, siccome oltre ad essere pantofolaia tendo ad essere misantropa, di frequentare di più le persone che mi stanno a cuore ricordandomi che non basta un semplice messaggino per whatsapp ma, come ho letto da qualche parte, le relazioni importanti vanno annaffiate tutti i giorni per evitare che si secchino!

PS: alle persone che più amo: vi si chiede la cortesia di rimanere in vita per i futuri 80/100 anni;
nell'eventualità riteneste possibile anticipare anche solo di qualche mese la vostra dipartita siete assolutamente pregati di avvisarmi anzitempo per permettermi non solo di fare tutto il possibile per posticipare l'evento ma anche e soprattutto per organizzarmi eventualmente vi fossero miracoli realizzabili!
Con affetto, grazie


Nessun commento:

Posta un commento