A 20 anni se mi capitava di uscire con una persona che in mia compagnia non faceva altro che guardare tutto quello che c'era attorno a noi tranne me; pensavo fosse colpa mia...pensavo di non essere sufficientemente interessante, ero a disagio ed infastidita.
A 30 anni quando mi capitava di uscire con una persona che in mia compagnia non faceva altro che guardare tutto quello che c'era attorno a noi tranne me; pensavo fosse colpa sua...pensavo fosse un gran maleducato, e ne ero infastidita.
A 40 anni quando mi capita di uscire con una persona che in mia compagnia non fa altro che guardare tutto quello che c'è attorno a noi tranne me; penso non sia colpa di nessuno....tu sei fatto così e non mi piace: pazienza...io continuo ad esserne infastidita ed anche questo non mi piace: addio.
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parola Poco Pensate Portano Pena. Taci perchè potresti offendere, non è il momento giusto, si pensa ma non si dice,... Qui finalmente si parla e/o si pensa in sequenza casuale! Tanto chi legge apre solo se ha voglia e solo se ne ha voglia chiude! Sana libertà mentale,convinta sia la base del benessere, del rispetto verso se stessi e probabilmente verso gli altri Qui si sopperisce virtualmente a quello che l'orecchio non può fare: chiudersi quando vuole!
domenica 18 agosto 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento