Nel giro di un giorno e mezzo ben due persone (e sottolineo DUE) hanno avuto il coraggio di dirmi che
"il Signore ci da' solo sofferenze col peso che possiamo sopportare"
A parte la nota crudele della frase, e considerato la mia insofferenza su tutto quello che riguarda la Chiesa, il Dio, il Signore...mettiamoci anche il rispetto che posso avere per chi invece crede fermamente in questa religione...ma dico io cosa cavolo vuole il Signore da me? E se tanto si sente in diritto di distribuire sofferenze per quale sadico motivo allora non mi da' anche un carrettino con cui trasportarle?
Ma visto che temo nessuno di queste persone possa dare una risposta...il tempo che impiega il Signore a scaraventare sulle spalle dolore e sofferenze...queste persone dovrebbero imparare il rispetto non solo del loro Dio ma anche del dolore dei loro simili...magari col silenzio...con quello ci prendi sempre!!!!!
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parola Poco Pensate Portano Pena. Taci perchè potresti offendere, non è il momento giusto, si pensa ma non si dice,... Qui finalmente si parla e/o si pensa in sequenza casuale! Tanto chi legge apre solo se ha voglia e solo se ne ha voglia chiude! Sana libertà mentale,convinta sia la base del benessere, del rispetto verso se stessi e probabilmente verso gli altri Qui si sopperisce virtualmente a quello che l'orecchio non può fare: chiudersi quando vuole!
mercoledì 12 settembre 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento