sabato 14 aprile 2012

4° livello

Ecco qua...arriva il passaggio nr 3....
Sono anni che si ripete ed effettivamente sono anni che tranquillamente si svolge come da manuale.
Credo nell'evoluzione, credo nei cambiamenti, credo nell'evolversi delle cose, della crescita personale, dell'arricchimento della mente, nella ribellione. Stare fermi (in tutti i sensi) può essere utile ma per poco tempo poi bisogna muoversi altrimenti si rischia di essere sepolti, si rischia di abituarsi ad un contesto che non piace e dimenticarsi le armi necessarie per andare oltre. Così faccio e ce la metterò sempre tutta per stare al passo in ciò che credo ed aiutare i miei cari se hanno bisogno di una "spinta".
Il passaggio nr 3 prevede una marea di persone che si scomodano per "informarmi" e spingono per farmi arrivare i sensi di colpa, che già comunque passano come meteore senza che nessuno me li scomodino, fino ad ora ho dovuto imparare a conviverci.
Non c'è proprio niente di nuovo, e...a dire il vero...fanno anche bene a provarci perchè spesso ha portato a ciò che volevano, proprio da protocollo. Vorrei quindi informare che IO ho cambiato protocollo!
Non solo non ho nessuna intenzione di assecondare le "informazioni" ma non ho neppure intenzione di stare a pensarci più di un decimo di secondo. Quindi fate un po' come vi pare, io sono già al livello successivo e voi che state indietro non ne avete nemmeno un'idea di come si sta bene...ma così bene che stavolta sono i sensi di colpa che hanno imparato a convivere con me! Posso anche affermare che in tale livello non sono previsti attacchi di panico, tachicardie e nausee varie, ma al momento belle cose...e mi pare anche belle persone. A sto punto, al posto mio, voi che "informate" siete sicuri che vorreste tornare indietro?

Nessun commento:

Posta un commento