Stavolta non mi sono fatta sorprendere! Ore 14 finale Rotterdam...che faccio la registro? E se la registro e quei spiritosi di Super Tennis programmano qualcos'altro? Ma sai come ci rimango male, inizio a sbraitare in aramaico antico e non rassegnazione!! Quindi, portatile acceso già sulla pagina tennis in streaming, televisore sintonizzato sul canale 224...e aspetto...entrano i giocatori....il primo è quello giusto...il secondo pure...va a finire che stavolta è quella buona!! Ok, aspetto comunque una ventina di minuti (non si sa mai...previdenti...bisogna essere previdenti) e pare effettivamente che le intenzioni della redazione siano quelle di farci vedere la finale atp 500 Rotterdam...e la telecronaca è in italiano...addirittura due cronisti italiani...da nababbi!!...la registro.
Appena rincasata ovviamente accendo e faccio subito partire la registrazione...super...tutta la finale compreso la premiazione...evvai!!
PS: grande Federer!!
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parola Poco Pensate Portano Pena. Taci perchè potresti offendere, non è il momento giusto, si pensa ma non si dice,... Qui finalmente si parla e/o si pensa in sequenza casuale! Tanto chi legge apre solo se ha voglia e solo se ne ha voglia chiude! Sana libertà mentale,convinta sia la base del benessere, del rispetto verso se stessi e probabilmente verso gli altri Qui si sopperisce virtualmente a quello che l'orecchio non può fare: chiudersi quando vuole!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento