Ho un pessimo carattere, lo so, a volte me ne vanto a volte me ne dispiaccio. Quando soffro nascondo ogni sintomo dietro un silenzio pesante ed impenetrabile, non affronto nulla di ciò che ancora voglio elaborare da sola, non apro nemmeno una finestrella in quel muro di cemento che alzo tra me e gli altri. Continuo a rassicurare, seguire, accudire tutti gli altri e se mi arriva qualche domanda mi viene così naturale eluderla che nemmeno me lo si evidenzia più.
Conosco molte persone, poche le posso definire amiche ed ancor meno sono quelle che veramente mi conoscono...un paio le anime che più riescono a capire come girano la mia energia, i mie pensieri ed i mie eterni conflitti interni. A queste due persone ho legato il mio cuore, a queste due persone devo talmente tanto che non mi basteranno due prossime vite per restituire un minimo di quello che sento il mio debito.
La mia Margherita Buy: che posso non frequentare per mesi interi e poi, non si sa ancora bene per quale opportuno intreccio di energie (e forse nemmeno è necessario saperlo), incontro in momenti in cui abbiamo proprio bisogno di scambiarci le idee. In questi giorni il suo supporto, la sua presenza e la sua mente mi sono stati così fondamentali da non saper spiegare. Ma sa come girano i miei sentimenti, pensa io sia una bella persona e la sua energia spinge sempre il cuore a ricordarmelo ed a trovare un compromesso con la mia mente; creando così un po' di spazio in quello che sono le voragini provocate quando mente, cuore e cervello si dichiarano guerra tra di loro senza considerazione d'amnistia!
La mia Piccola di cui sono follemente innamorata, condannata al duro compito di far tornare la pace nelle miei energie, a sapermi dire sempre poche parole, che solo dopo aver sentito mi rendo conto si esserne stata in attesa per un periodo infinito.
Sono onorata ad averle vicino a me, perchè la mia presunzione mi da la certezza che se due persone "alte" come loro mi tengono vicino al loro cuore vuol dire che sono, nel mio piccolo e complesso mondo, una bella persona anch'io con energia positiva da elargire.
E' a queste due persone che devo la mia voglia di rinascere, il mio vanto d'avere ancora un'anima che non si è indurita, la forza di credere in me stessa e la presunzione di chiedere ancora tanto a questa vita terrena ed alle persone che nel loro e nel mio percorso incontrerò.
Queste due persone forse non hanno il bisogno di vedere il link qui sotto, ma se vogliono l'ennesima conferma della forza che mi danno e di quello che mi permettono di essere clicchino pure assieme a tutti gli altri che ancora, non per colpa loro, si chiedono come faccio a girare a testa alta ed aver voglia di guardare oltre
http://youtu.be/-57iyMCqXH0
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parola Poco Pensate Portano Pena. Taci perchè potresti offendere, non è il momento giusto, si pensa ma non si dice,... Qui finalmente si parla e/o si pensa in sequenza casuale! Tanto chi legge apre solo se ha voglia e solo se ne ha voglia chiude! Sana libertà mentale,convinta sia la base del benessere, del rispetto verso se stessi e probabilmente verso gli altri Qui si sopperisce virtualmente a quello che l'orecchio non può fare: chiudersi quando vuole!
domenica 1 gennaio 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento