Si dice che l'arcobaleno abbia sette colori, riconoscendo così anche l'indaco che non precisamente è un colore ma una sfumatura. Dalla notte del 11 agosto l'arcobaleno di Piccola ha nove splendidi colori!
L'ottavo ormai è anche ben definito, ma il nono è appena visibile, ma se guardi bene ha il colore di un sorriso, di una luce particolare negli occhi, di un'espressione nel viso che non avrà mai fine, di un colmo nel cuore che porterà ogni tipo di emozione. Il colore della forza che ogni tipo di madre sente forte in se stessa, invincibile e sempre all'erta.
Non ci sono parole, nessuna frase, nessuna musica...se vuoi il massimo guarda l'arcobaleno.
Ogni bene, ogni pensiero, ogni energia è per questo arcobaleno...
Le mie lacrime sono per te Piccola, che dopo 25 anni riesci ancora a stupirmi e meravigliarmi. Di più non posso chiedere.
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parola Poco Pensate Portano Pena. Taci perchè potresti offendere, non è il momento giusto, si pensa ma non si dice,... Qui finalmente si parla e/o si pensa in sequenza casuale! Tanto chi legge apre solo se ha voglia e solo se ne ha voglia chiude! Sana libertà mentale,convinta sia la base del benessere, del rispetto verso se stessi e probabilmente verso gli altri Qui si sopperisce virtualmente a quello che l'orecchio non può fare: chiudersi quando vuole!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento