Raramente guardo la tv, e quelle rare volte sono per lo sport e per i film...decido di farmi un giretto sul sito di Sky per vedere le offerte. Gironzola di qua, gironzola di la...e trovo la proposta: assistenza via chat
Superrrr! Mi metto a chattare con Beatrice alla quale indico i programmi che mi interessano e lei mi consiglia la formula d'abbonamento pacchetto che più mi soddisfa. Al costo di 30 euro viene pure l'operatore che t'installa la parabola entro 6 giorni dall'avvenuta registrazione e consegna numero cliente.
Ma cosa vuoi di più dalla vita? (Niente Lucano che ormai è finito!). Continuo quindi la procedura per effettuare l'abbonamento on line che tra l'altro prevede un bel regalo: touchscreen per chi si abbona on line..evvai..(basta coi Lucano). Compila di qua, compila di là, compila di su, compila di giù ed alla fine concludo:
Documentari+intrattenimento+Bambini+Sport+cinema fino al 22 maggio sono 29 euro al mese, dopo il 22 diventano 47 euro; installazione my sky hd e parabola sono 30 euro da dare subito al tecnico che verrà. Va bè!
Il giorno dopo mi arriva una bella mail che riassume il mio ordine e mi affibia un codice cliente. bene ora aspettiamo il tecnico per installare la parabola.
Dopo 11 giorni non si è fatto ancora sentire nessuno, decido di entrare dentro al sito sky e di chattare con l'assistente che ovviamente è lì solo per i consigli di scelta abbonamento! Devo telefonare al numero assistenza clienti. Essia...! Già telefonare e sentire una voce di segreteria che mi chiama per nome e cognome m'inquieta, ma alla quinta volta che stranamente e per qualche arcano mistero cadeva la linea, l'ho presa persa...col telefono!
Cosa faccio? Gironzolo per il sito fino a che non trovo la possibilità di contattare il servizio clienti via MAIL!
Scrivo, indico il problema, saluto ed invio. Il giorno dopo una bella mail dal servizio clienti mi avvisa che è priorità di sky fornire un ottimo servizio a tuuuuutti i clienti e che avevano già provveduto a sollecitare il tecnico. Ceeeerto!
Al 15 dicembre riscrivo una mail con la quale avviso di essere rimasta sorpresa ma sicuramente non tranquillizzata del fatto che il loro sollecito ha avuto lo stesso esito negativo del mio. Figurati quand'è ora di spedire il regalo...hihihihihi! Stavolta però la mail di risposta non me l'hanno mica mandata! Ed io mi sono già persa 15 giorni d'offerta a costo 29 euro....lo faranno per questo? O perchè se non attivi l'abbonamento entro il 7 di gennaio non hai più diritto al regalino? Mah...strategia di marketing!
Che faccio, li mando tutti a quel paese? Figurati....opzione due: tutti i giorni a mezzogiorno ed alle sette manderò loro una mail, così, giusto per tenerli informati di come vanno le cose.
Una l'ho mandata oggi alla mezza, ed una alle sette di questa sera...io voglio bene vedere come va a finire!
Tanto non programmi da guardare...!!
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