Le strade di Fusignano sono un delirio! La macchina non è neanche proponibile e quindi si va a piedi!
Pez che pez!!
Passaggi pedonali praticamente inesistenti e quei pochi che riesci ad individuare sono lastroni di ghiaccio che ti aspettano con pazienza per vedere se lo scarpone che hai deciso di calzare sia appropriato per l'ostacolo!
Dato per scontato che non tutti hanno nella propria scarpiera anfibi stile Rambo, la passeggiata si rivela un corso di sopravvivenza! Ma ne è falsa la pena, ho ritirato gli esiti degli esami e risulto essere perfettamente sana...almeno per l'asl! Tutto funziona a dovere, nessuna minaccia di colesterolo alto o di diabete, trigliceridi che si accontentano di stare nella norma, ghiandole ed organi disponibilissimi a far bene il loro lavoro. L'ingranaggio è ancora in ottime condizioni. Evvai! Continuerò con la mia alga spirulina che pare oliare bene tutte le ruote del carro, ed anche col magnesio visto che negli ultimi sei mesi non ho ancora avuto istinti da omicida ed a volte mi sono anche sorpresa dimostrando più pazienza di quanto credessi d'esserne in grado.
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parola Poco Pensate Portano Pena. Taci perchè potresti offendere, non è il momento giusto, si pensa ma non si dice,... Qui finalmente si parla e/o si pensa in sequenza casuale! Tanto chi legge apre solo se ha voglia e solo se ne ha voglia chiude! Sana libertà mentale,convinta sia la base del benessere, del rispetto verso se stessi e probabilmente verso gli altri Qui si sopperisce virtualmente a quello che l'orecchio non può fare: chiudersi quando vuole!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento