lunedì 27 settembre 2010

Ieri sera son andata al cinema, e mentre gironzolavo per la libreria in attesa che aprissero l'entrata in sala, mi è capitato di assistere ad una scenetta veramente inquietante.
C'erano tre ragazze delle quali due carine ed una molto ma molto meno carina. Quella meno carina era oggetto di derisione da parte delle due amichette che facevano le smorfiose col ragazzino che ovviamente piaceva a quella "meno bella". Al ragazzino ovviamente non pareva vero avere l'attenzione di tre ragazze contemporaneamente ed ha dato inizio alla famosa danza del pavone....fantastico....solo che la sua fantasia non lo ha assistito per molto tempo e non avendo più grand'idea a disposizione ha anche dovuto far finta di dover andare in bagno. La durata fisiologica del ragazzino ha dato tempo alle tre amiche di prendere in mano la situazione e le due belle si sono proposte all'amica sfortunata di aiutarla nel conoscere il pavone di turno.
All'uscita il ragazzino viene letteralmente assalito dalle due ragazzine che sparano domande a raffica del tipo di dove sei, nome, vai al cine o stai facendo un giro, sei da solo, dove sono gli amici...per un attimo il ragazzino rimane interdetto e con un colpo di coda riesce a chiedere quanti anni avete. Le ragazze evitano la domanda, un carina dice: senti poche storie, tu piace alla mia amica, lei piace a te, organizzate qualcosa. Lui riesce a rispondere che anche se piace all'amica non è automatico che l'amica piaccia a lui. Niente da fare, la seconda ragazza carina chiede: che problema c'è? Lui: nessuno Lei: e allora perchè ne fai?
Lui: quanti anni avete Lei: 12, e allora?!!
Ennesima botta di coda ed il pavone resuscita, mostra le penne e dice a quella meno carina (che nel frattempo non ha aperto bocca):
Senti, nessun problema, lì c'è un bagno ed io ho il preservativo, se è per me non c'è problema!
A quel punto io resto letteralmente basita!
La ragazza meno carina rinsavisce (la natura dovrà pure cercare di pareggiare le doti)e risponde: Sarai carino ma non così tanto!
Giuro che stavo per applaudire!!
Vorrei dire alla ragazza meno carina, di ringraziare i suoi genitori che qualcosa le hanno inculcato ma anche di cambiare amiche!

4 commenti:

  1. A proposito, al cinema sono andata a vedere Shrek 3, una delusione assoluta!

    RispondiElimina
  2. AT

    sai che appaio 2 se cerchi il tuo blog .. Angioletto Tecnologico è stato letto da molti :-D

    RispondiElimina
  3. ...grande...vedi: sei solo tu che non ti ritrovi nei panni dell'Angioletto Tecnologico...ma piaci...è la tua natura...piaci e non ci puoi far nulla!....Ho l'occhio lungo per queste cose...

    RispondiElimina
  4. AT
    detta cosi :-D
    ......

    RispondiElimina