Prima Pensa Poi Parla Perchè Parola Poco Pensate Portano Pena. Taci perchè potresti offendere, non è il momento giusto, si pensa ma non si dice,... Qui finalmente si parla e/o si pensa in sequenza casuale! Tanto chi legge apre solo se ha voglia e solo se ne ha voglia chiude! Sana libertà mentale,convinta sia la base del benessere, del rispetto verso se stessi e probabilmente verso gli altri Qui si sopperisce virtualmente a quello che l'orecchio non può fare: chiudersi quando vuole!
giovedì 5 agosto 2010
Si va...si va si va...un poco in ferie!!
Oibò, mica vado chissà dove, però almeno per una settimana la sveglia non suonerà alle sei! Avrò tutta una settimana per ciondolare col blog, ho tante idee che richiedono tempo, poi vorrei scaricare un programma per estrarre pezzi di canzoni ed ovviamente imparare anche ad usarlo, poi devo anche imparare ad usare picasa per poter elaborare le immagini e chissà che non sia la volta buona che riesco ad imbroccarne la via giusta per inserirne una come sfondo blog. Insomma...mi divertirò anche standomene a casa senza il campeggio in Puglia!!!!!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
si perchè su sti fondo non si legge una mazza , e per il campeggio è tutta invidia la tua tiè
RispondiEliminaSo che il mio angioletto è super impegnato, e quindi vedrò di fare il possibile perchè effettivamente non si legge una mazza...ma per ora devo scegliere tra gli sfondi del blog...e non è che siano fantastici!
RispondiEliminal'angioletto ... :-D ha dato disponibilità ! ...
RispondiEliminami sa che occhi intensi ... non lo ha capito :-D
:-D
RispondiElimina