Prima Pensa Poi Parla Perchè Parola Poco Pensate Portano Pena. Taci perchè potresti offendere, non è il momento giusto, si pensa ma non si dice,... Qui finalmente si parla e/o si pensa in sequenza casuale! Tanto chi legge apre solo se ha voglia e solo se ne ha voglia chiude! Sana libertà mentale,convinta sia la base del benessere, del rispetto verso se stessi e probabilmente verso gli altri Qui si sopperisce virtualmente a quello che l'orecchio non può fare: chiudersi quando vuole!
venerdì 6 agosto 2010
Mi si dimette l'Angioletto!
Il mio angioletto Tecnologico non vuole che lo chiami Angioletto, o meglio ribadisce che non è un Angioletto...mi si licenzia l'Angioletto!!
Vabbè, è un Angioletto ribelle! Lo tengo così comè, devo chiedergli un po' di pazienza perchè sicuramente ogni tanto lo chiamerò Angioletto...mi concentrerò sul nome..! Però non ho ancora capito se è il sopranome che non gli piace o sono i sopranomi in generale che non gli piacciono?
Va bè, fatto sta che devo smettere di chiamarlo Angioletto...uff!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
no Angioletto è bello come soprannome ... non può che non piacere ...
RispondiEliminal'avevi assunto ? a far cosa ;-) per me non capisce molto ...
La selezione che ho nel scegliere le persone che frequento temo non ammetta le persone che non capiscono molto. Quindi penso semplicemente che in un modo o in un altro, per un motivo o per un altro il soprannome Angioletto non vada bene. Lungi da me l'idea di mettere a disagio e creare incomprensioni...a me basta che la persona resti vicino a me possibilmente a suo agio. Quindi niente angioletto, anche se purtroppo sono portata a trovare sopranomi per distinguere le persone; ma capisco sia un problema mio.
RispondiEliminama è bello angioletto ... apri msn? :-D
RispondiElimina:-(
RispondiEliminabrava cosi si legge bene !
RispondiElimina.-D