Prima Pensa Poi Parla Perchè Parola Poco Pensate Portano Pena. Taci perchè potresti offendere, non è il momento giusto, si pensa ma non si dice,... Qui finalmente si parla e/o si pensa in sequenza casuale! Tanto chi legge apre solo se ha voglia e solo se ne ha voglia chiude! Sana libertà mentale,convinta sia la base del benessere, del rispetto verso se stessi e probabilmente verso gli altri Qui si sopperisce virtualmente a quello che l'orecchio non può fare: chiudersi quando vuole!
martedì 24 agosto 2010
Ma sarà sadico il draft di questo blog...mi dice che ho sei lettori fissi e me ne fa vedere solo quattro. Non sono certo quella che scrive sul blog per attirare attenzione, ma se mi dici 6 fammene vedere sei...chi cavolo sono gli altri due? Porelli...li ho persi per l'etere...bastardo di un draft...m'incuriosisce e mi lascia lì come un pirla!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Mmmm...forse conta anche le ombre? Allora dovrebbero essere otto i lettori per il draft?
RispondiEliminaCiripicchia...vedi perchè non voglio il contatore lettori; poi mi faccio le paranoie da geranio!
Fabrizio...che ne pensi? (non del geranio...)
non sapevo che i gerani avessero delle paranoie , non si finisce mai di imparare oh
RispondiEliminaMa io parlo dei gerani romagnoli...vuoi mettere?
RispondiEliminaSono autosufficienti: se la fanno, se le disfano, se le costruiscono e se le smontano, poi passano il resto della loro vita a chiedersi perchè gli tocca sempre stare fuori! I gerani romagnoli sono tutta un'altra cosa; stiamo anche cercando anche il modo di insegnar loro di autoinnaffiarsi e siamo a posto! Mai visto il geranio romagnolo? Hanno due radici così ( )!