Io mi alzo alle sei di tutte le mattine a parte il sabato e la domenica, e parto per andare in ufficio alle sette, per poi tornare nel tardo pomeriggio. Questi orari non mi permettono certo incontri con la postina della mia zona...incontro che questa settimana di ferie è avvenuto!
E' più di un anno che abito qui, e ci sta che prima o poi la dovessi incontrare.
Una cinquantenne pura romagnola, bella garnida...un po' lesbica però.
Oibò, mica mi dà fastidio l'inclinazione sessuale diversa dalla mia...ma appunto DIVERSA!
Non so per quale motivo, ma i complimenti espliciti delle femminucce non mi lusingano come quelli dei maschietti. Fatto sta che per firmare e peggio ancora, per ritirare la raccomandata ho impiegato venti eterni minuti; passati i quali sono riuscita a tornare nella mia tana con la raccomandata in mano e senza altri danni. Però ragazzi, le romagnole sono come i romagnoli: non mollano mai la presa! Almeno lo "scontro" è avvenuto ad armi pari: romagnola contro romagnola!
Questi incontri (debbo dire relativamente rari) mi lasciano comunque sempre un po' perplessa, nel dubbio di essere stata io ad innescare un qualcosa, ad inviare "messaggi" sbagliati..chissà!
Guardo la raccomandata, è un sollecito pagamento di € 17,50 per la tassa rifiuti;
ok...la prossima volta vedrò di pagarla subito!
be meglio i complimenti di una donna ad una donna che quelli di un uomo ad un uomo ... almeno penso!
RispondiEliminagarnida cosa vuol dire ?
non ho capito da come hai scritto sembra un velato richiamo all'ordine generale :-D direi di si ! :-D hai uomini che ti importunano ! :-D
geronimo
Geronimo...Geronimo...mmm...
RispondiEliminaIn quel post non c'è nulla di velato, anche perchè purtroppo il mio modo di vivere non è velato ma assolutamente diretto. Vorrei anche assicurare che lungi da me l'idea all'ordine generale...mi annoia da morire! E' che questi episodi mi lasciano sempre un po' basita, forse perchè mentalmente non si è "pronti" alle lusinghe esplicite femminili
e quindi lasciano un po' di disorientate...non so...magari sono paturnie mie?!
Geronimo....Geronimo....
garnida è un termine in uso nei vecchi romagnoli, un aggettivo usato per indicare una donna in carne (non grassa)sempre rappresentante della donna in salute, forte ed operosa in casa coi bambini, con il marito, con le faccende casalinghe e volendo nei campi.
Praticamente un sposa modello! Basta vedere le nonne di oggi, belle grasse e contente!
Da noi si usa anche una frase abbastanza esplicita: un bel culo da sposa!
Geronimo...Geronimo...
angioletto tecnologico.
RispondiEliminaciao ! :-( non ti riesco mai a beccare ...
uno straccio di orario :-(
PS. Ma come sei uscita di casa ? :-D
angioletto tecnologico a pianta sfuggente :-D
RispondiEliminarimango connesso per un po ...
appari?
:-(