Prima Pensa Poi Parla Perchè Parola Poco Pensate Portano Pena. Taci perchè potresti offendere, non è il momento giusto, si pensa ma non si dice,... Qui finalmente si parla e/o si pensa in sequenza casuale! Tanto chi legge apre solo se ha voglia e solo se ne ha voglia chiude! Sana libertà mentale,convinta sia la base del benessere, del rispetto verso se stessi e probabilmente verso gli altri Qui si sopperisce virtualmente a quello che l'orecchio non può fare: chiudersi quando vuole!
domenica 1 agosto 2010
Ce la sto facendo...
Il mio obiettivo di poltreggiare tutto il fine settimana si sta realizzando e debbo dire senza nemmeno tanto impegno. Ho rimasto la domenica, farò del mio meglio!! Nel frattempo su facebook ho accettato l'amicizia del mio ex. Forse poltreggiare troppo può portare a delle conseguenze non sempre positive, ma che vuoi fare...contro la noia faccio di tutto. O quasi Del resto sono passati quasi dieci anni, e credo che ogni straccio di sentimento negativo sia andato oramai dissolvendosi. E' bello pensare di crescere, cambiare, sapere che molti aspetti della vita cambiano con il passare del tempo. Non parlo di opinioni o giudizi, parlo proprio della capacità che ti da il tempo che passa di vedere il passato con un distacco e con un punto di vista completamente diverse. Certo è che nel momento in cui si vivono certe esperienze ci sono in gioco anche sentimenti diversi, forti, che condizionano la tua percezione. Ma parlo della capacità di evolversi nel tempo che passa, di smaltire sentimenti negativi e soprattutto di non rimanere nel cuore sentimenti da rabbia o rancore.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
secondo me , ma è la mia umile opinione ;HO RIMASTO LA DOMENICA non si può dire , verrai scomunicata a breve
RispondiEliminatipica espressione romgnola ho rimasto :-D
RispondiEliminavedo che hai cambiato l'immagine di sfondo
complimenti :-D
ciao ciao
Ti ringrazio per i complimenti ma non è per niente quello che volevo. Ora blogger fornisce una nuova funzionalità che è quella di poter caricare direttamente dal pc una propria immagine. Ne ho tantissime, ma non riesco a trovare il formato, blogger suggerisce 1600x1800 ed anche più...ho scaricato un programma per modificare le immagini...ma proprio non trovo il metodo. Ho fatto il percorso contrario, ho scaricato un'immagine sfondo di blogger sul programma per vedere di che misure fosse...non ce la faccio...sto sbagliando qualcosa!
RispondiEliminaNel frattempo ho scelto l'ennesima immagine sfondo fornita da blogger!!!!!
PS: grazie per la romagnola.