Chi mi conosce lo sa....ogni tanto attraverso momenti in cui sono vittima emozionale.
A volte, senza preavviso, mi cresce un'ansia di preoccupazione e fino a che non ho fatto il giro di telefonate alle persone a cui tengo (debbo dire, nel bene e nel male,più nel bene che nel male, sono poche!)per rassicurarmi che stiano bene. Non vi dico il panico se non riesco a contattare una di queste persone, non è la prima volta che lascio il lavoro e vado alla ricerca del latitante!
E man mano che passa il tempo e che non trovo risposta, mi cresce l'ansia, mi ribolle il sangue...così quando finalmente riesco a trovare il latitante m'incazzo pure come una bestia perchè mi ha fatto patire le pene!
A volte invece mi viene una sorta d'impulso fortissimo ad esternare (spesso è solo un ribadire) il mio sentimento, come se all'improvviso il marasma incominciasse ha spingere per eruttare...spinge talmente tanto che mi sembra un sacrificio enorme tenerlo dentro.
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parola Poco Pensate Portano Pena. Taci perchè potresti offendere, non è il momento giusto, si pensa ma non si dice,... Qui finalmente si parla e/o si pensa in sequenza casuale! Tanto chi legge apre solo se ha voglia e solo se ne ha voglia chiude! Sana libertà mentale,convinta sia la base del benessere, del rispetto verso se stessi e probabilmente verso gli altri Qui si sopperisce virtualmente a quello che l'orecchio non può fare: chiudersi quando vuole!
sabato 28 agosto 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
come si fa a non volerti bene dico io
RispondiEliminaOih....sono un'incompresa!
RispondiElimina