Prima Pensa Poi Parla Perchè Parola Poco Pensate Portano Pena. Taci perchè potresti offendere, non è il momento giusto, si pensa ma non si dice,... Qui finalmente si parla e/o si pensa in sequenza casuale! Tanto chi legge apre solo se ha voglia e solo se ne ha voglia chiude! Sana libertà mentale,convinta sia la base del benessere, del rispetto verso se stessi e probabilmente verso gli altri Qui si sopperisce virtualmente a quello che l'orecchio non può fare: chiudersi quando vuole!
lunedì 12 luglio 2010
La magia delle persone, la "magia" di Piccola
Ci sono persone, probabilmente nella vita di ognuno, in grado di regalare un'energia "magica". Persone che anche se frequenti tutti i giorni, hai sempre qualcosa da raccontare ed ascoltare da loro; casomai le senti raramente ma ogni volta è come se fosse passato un giorno. Con loro sei sempre a tuo agio, ti conoscono senza ti debba raccontare. Non ti senti giudicato e ti meravigli quando sui tuoi sbagli o difetti sorridono e ti appoggiano. E' un benessere quasi fisico, un po' quello che ricorda l'innamoramento adolescenziale.
Io non so se rappresento quanto descritto nei confronti di qualcuno (ne sarei assolutamente contenta)ma so che c'è una persona speciale vicino al mio cuore ed alla mia mente da più di 20 anni, e questo fa di me una persona fortunata.
Grazie Piccola
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento