Prima Pensa Poi Parla Perchè Parola Poco Pensate Portano Pena. Taci perchè potresti offendere, non è il momento giusto, si pensa ma non si dice,... Qui finalmente si parla e/o si pensa in sequenza casuale! Tanto chi legge apre solo se ha voglia e solo se ne ha voglia chiude! Sana libertà mentale,convinta sia la base del benessere, del rispetto verso se stessi e probabilmente verso gli altri Qui si sopperisce virtualmente a quello che l'orecchio non può fare: chiudersi quando vuole!
venerdì 30 luglio 2010
E' venerdì
Evvai, è venerdì!! Questa settimana non so per quale motivo ma è stata veramente dura e lunga!! Potrei anche considerare un fine settimena tutto poltreggio spostandomi dal letto al divano...così...senza preferenze cronologiche! Mmm, interessante!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
be sembra interessante ...
RispondiEliminamagari un buon libro e un buon bicchiere di vino.
mo sembrerà interessante per te.
RispondiEliminaio farei altro, tu?
ma che blog è! de femmine
donne
RispondiEliminaIl bello della democrazia è proprio questo: ognuno fa un po' (o almeno ci prova)a fare quello che gli pare. Io sono troppo stanca per pensare ad un bicchiere di vino, ad una serata di sesso e forse anche per un buon libro. Credo proprio che mi limiterò alla mia noiosissima acqua naturale, forse qualche cruciverba, tanto pc in giardino sotto al gazebo e tanto ma tanto poltrire. Potrei anche cercare d'insegnare ai cani a prendersi da mangiare da soli.
RispondiEliminaQuindi Anonimi miei fate tutto quello che riuscite a fare....se bevete un bicchiere di vino brindate a me...ma se vi fate una serata di sesso vi auguro che non mi pensiate!!