Vorrei che nulla ti turbasse, vorrei che le scelte che hai fatto fossero tutte propositive.
E' un tale amore quello che ci unisce che è inscindibile da qualsiasi ingerenza esterna...eppure vittima dell'effetto risonanza.
E così vorrei tu stessi sempre bene ma vorrei stare sempre bene anch'io per non farti preoccupare.
Possiamo dirci tutto ma non dovremmo mai rischiare di dirci troppo perché è un male troppo forte;
sei più forte di quanto io riconosca ed io sono meno forte di quanto vorrei tu credessi .
Non può succedere che sia io a farti preoccupare, non è quello per cui mi sento partecipe della tua vita. Non è il mio ruolo.
Adesso vorrei ricordarti che non tutto è definito, è una possibilità ma al mondo, Piccola mia, sono talmente tante le occasioni per affliggerci che penso non sia giusto tu debba condividere con me il peso di questa spada di Damocle. Non chiedermi questo. Perché il dolore di questa spada è niente in confronto a quello che provo sapendotene partecipe.
Ci siamo sempre state e ci saremo sempre, non chiedermi di cambiare i ruoli...non ora...ti prego...non ne ho le forze.
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parola Poco Pensate Portano Pena. Taci perchè potresti offendere, non è il momento giusto, si pensa ma non si dice,... Qui finalmente si parla e/o si pensa in sequenza casuale! Tanto chi legge apre solo se ha voglia e solo se ne ha voglia chiude! Sana libertà mentale,convinta sia la base del benessere, del rispetto verso se stessi e probabilmente verso gli altri Qui si sopperisce virtualmente a quello che l'orecchio non può fare: chiudersi quando vuole!
venerdì 4 ottobre 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento